MODALITà DI PAGAMENTO
Pagamento con bonifico bancario
Puoi pagare i tuoi acquisti tramite bonifico bancario; con tale modalità, i tempi di spedizione sono maggiorati di 2-3 giorni lavorativi, per verificare la ricezione dell’accredito sul nostro conto corrente dell’importo dell’ordine.
Le coordinate bancarie sono le seguenti: IBAN IT45W0326840021052379410410 presso Banca Sella, avendo l’accortezza di inserire quale causale del pagamento il numero d’ordine.
In ogni caso, i nostri dati bancari saranno inviati via email all’indirizzo email di registrazione ed in ogni caso saranno visibili durante la procedura d’ordine.
Pagamento con Paypal
Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, , a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Aeroponica Perrotta, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.
Stripe (Carte di Credito,Bancomat, Ricaricabile)
Stripe è una piattaforma esterna per i pagamenti online che consente al tuo e-commerce di accettare pagamenti con bancomat, carta ricaricabile o carta di credito. È una soluzione sicura e rapida: i pagamenti vengono elaborati praticamente all’istante.
Tutto quello che gli serve è una carta di credito, bancomat o ricaricabile valida con il logo Visa o Mastercard.
I pagamenti con carta sono gestiti tramite Stripe, che assicura la massima riservatezza e gestione sicura dei dati; tutti i numeri delle carte vengono crittografati con algoritmo di cifratura AES-256, che è il massimo della sicurezza in crittografia.
In nessun momento della procedura d’acquisto Aeroponica Perrotta è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell’acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria.
Per tutto quanto non qui espresso si rimanda alle pagine “Condizioni di Vendita” e “Spedizioni”