AEROPONICA PERROTTA

ALLA RICERCA DI SOLUZIONI SEMPRE MIGLIORI

image

L’azienda agricola Areoponica Perrotta nasce dalla volontà dei f.lli Perrotta (Angelo, Francesco e Florestano) di rinnovare la cultura agricola partendo dal loro territorio d’origine, il territorio del comune di Roccarainola (Na). 
Crediamo che l’agricoltura sia ancora il cuore pulsante dell’economia del nostro paese e che lo sviluppo dell’intera filiera agricola di un territorio sia la reale chiave di volta per l’avvio della realizzazione di una concreta Economia Circolare.

foglia canapa

Stimolare la nuova cultura agricola e risvegliare nelle nuove generazioni la passione verso l’agricoltura e la riscoperta della sua enorme potenzialità.

Ciò attraverso l’utilizzo consapevole, sapiente e sostenibile delle nuove tecnologie, metodologie e scienze applicate alla coltivazione.

image

Dal 2017

RICERCA & SVILUPPO

INTEGRAZIONE

image

Crediamo che l’agricoltura deve essere figlia del proprio tempo. La filiera agricola non può distaccarsi dall’utilizzo integrato della tecnologia e dal confronto con l’intero mondo scientifico (agronomia, biologia, chimica, medicina, ingegneria, informatica).
Sostenibilità Ambientale, Crescita Culturale, Valorizzazione del Territorio, Integrazione delle Conoscenze scientifiche, Professionalizzazione della forza Lavoro,    sono i valori e gli obiettivi che i f.lli Perrotta perseguono per garantire alle generazioni future una sana e concreta Evoluzione dell’Economia Agricola. 

UN FUTURO SOSTENIBILE BASATO SULLA CANAPA

Un mondo ecosostenibile